Domani 3 settembre, a partire dalle ore 16, davanti alle Terme di Telese, in occasione dell’arrivo del Ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, alla Festa dell’Udeur, ci sarà il sit – in di protesta del Comitato.
La dimostrazione servirà a provare la valenza della nostra battaglia contro la chiusura del presidio sanitario di Cerreto, dinanzi alle telecamere e dinanzi all’autorevole Ministro del governo Berlusconi. La battaglia del Comitato Civico, è l’occasione di lotta contro la sciagurata ipotesi di azzeramento dell’Ospedale di Cerreto, risorsa pubblica sanitaria ed unico pronto soccorso della zona. Chiediamo a tutti coloro hanno la possibilità, di partecipare, perché sarà l’occasione per consegnare al Ministro Sacconi un documento sulle peculiarità del nostro territorio in campo sanitario e per difendere le ragioni della maggioranza dei cittadini delle nostre zone che non vogliono la chiusura del plesso assistenziale.
Cerreto Sannita, li 2 settembre 2009 Per il Comitato (Giuseppina Iannotti)
COMITATO CIVICO:“NO ALLA CHIUSURA DELL’OSPEDALE M. SS. DELLE GRAZIE di CERRETO SANNITA”avente lo scopo di tutelare l’interesse primario del diritto alla salute delle comunità interessate.Sede legale: Via Nicotera, 24 82032 CERRETO SANNITA – BN –Tel. / Fax 0824 861141 cell.+39 3290835638 e-mail: cerretochiude_no@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento