martedì 5 maggio 2015

L'ASSOCIAZIONE I CORAGGIOSI HA INCONTRATO L'ASSOCIAZIONE "CAPRI E' ANCHE MIA"



L'ASSOCIAZIONE I CORAGGIOSI HA INCONTRATO L'ASSOCIAZIONE "CAPRI E' ANCHE MIA" E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAPRI IN OCCASIONE DELLA RIAPERTURA AL PUBBLICO DI VILLA LYSIS. LA VILLA IN ABBANDONO DA ANNI E' STATA RECUPERATA E RIAPERTA AL PUBBLICO DOPO UN LUNGO LAVORO FATTO DAI VOLONTARI DELL'ASSOCIAZIONE CAPRI E' ANCHE MIA. LE DUE ASSOCIAZIONI IN FUTURO LAVORERANNO SU PROGETTI COMUNI E LA SECONDA SETTIMANA DI GIUGNO IN OCCASIONE DELL'INIZIATIVA SULLA GRANDE GUERRA L'ASSOCIAZIONE I CORAGGIOSI OSPITERA' GLI AMICI CAPRESI A GUARDIA.








2 commenti:

  1. Solo a Guardia la politica è bloccata sia nell' attuale maggioranza che nell'opposizione. Nell'opposizione addirittura sono presenti due dinosauri della politica locale ed ad ogni elezione politica assistiamo a scaramucce per la poltrona di Sindaco......che spettacolo vergognoso considerare solo se stessi e le nuove generazioni servono solo a fare volume, GUARDIESI PAVIDI,VERGOGNATEVI.
    Non firmerò questo commento perchè i rappresentanti presentati non meritano neanche questo.
    Se avete coraggio pubblicate questo!

    RispondiElimina
  2. Si concordo ... ma per vincere e cambiare bisogna fare la lista... i nostri amici capresi hanno avuto il " coraggio " è sono stati premiati. Un caloroso in bocca al lupo a loro.
    Il nostro treno passò ! Sono pessimista...no... sono solo realista.
    Con affetto micio 53

    RispondiElimina