Le prime mille firme per la petizione contro la chiusura dell’Ospedale di Cerreto Sannita iniziata il 20 Settembre dalla nostra Associazione. L’iniziativa, come è noto, si oppone ai contenuti del Piano di rientro del disavanzo predisposto dall'Assessorato regionale alla Sanità, secondo il quale l'ospedale di Cerreto Sannita verrebbe ‘accorpato’ a quello di Sant'Agata dè Goti, con il consequenziale trasferimento di tutte le risorse in una nuova struttura di recente realizzata in territorio di quest'ultimo comune.
Fermo dissenso verso l'iniziativa dell'Assessorato regionale alla Sanità; revoca della misura di soppressione e trasferimento dell'ospedale; queste le richieste contenute nell’iniziativa de icoraggiosi i quali chiedono una riorganizzazione del servizio ospedaliero che tenga conto del territorio della valle telesina, già privato delle Guardie mediche, al fine di garantire sul territorio adeguati livelli assistenziali. iCoraggiosi informano che la raccolta delle firme continuerà sia in forma cartacea sia on line al seguente indirizzo: http://www.icoraggiosi.altervista.org/pagina_15.html
Lanciamo un appello a tutti i politici che vogliono utilizzare le firme raccolte e la ns disponibilità a qualsiasi azione forte perchè chi di dovere ascolti la richiesta di un territorio. Nello stesso tempo vanno denunciati tutti quei politici che per interessi di bottega o personali non stanno spendendo una parole in difesa dell'ospedale.
RispondiElimina