Servizio recapito di Poste Italiane seleziona in tutta Italia diplomati di età inferiore ai 35 anni, con patente A o B. Contratti trimestrali
Si tratta di contratti a tempo che nascono da esigenze contingenti. Così si legge in due circolari che sono state emesse dagli uffici delle Risorse umane di Poste Italiane nei giorni 7 e 12 gennaio 2010.
Saranno selezionate 180 persone da destinare per 3 mesi presso le aree Servizi postali/recapito. Ovvero i portalettere. Con destinazioni in gran parte del territorio nazionale.
Ecco, nel dettaglio, quali sono le regioni interessate. Nell’area centro, che comprende Lazio e Abruzzo, il numero delle nuove reclute è 30. Si continua con 20 addetti al recapito per il nord - ovest (Liguria, Piemonte e Val d’Aosta) e 100 al sud, specie in Campania e Calabria. Trenta occasioni anche in Sicilia.
Quali sono le caratteristiche che servono per diventare portalettere? «Sono un’età sotto i 35 anni, la patente A o B e un diploma»
Saranno chiamati coloro che si candideranno al più presto. La modalità è semplice: basta collegarsi al sito internet aziendale www.poste.it e procedere con il seguente iter: Chi siamo - Lavora con noi - Inserisci il cv.
«Non oltre il 31 marzo, i prescelti potranno anche essere chiamati in servizio da subito».
Fonte: Cisl giovani Benevento
Carlo Falato
mercoledì 3 febbraio 2010
Poste Italiane seleziona in tutta Italia diplomati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento