martedì 25 giugno 2013

errata corrige

Riceviamo e pubblichiamo
Il comune di Guardia Sanframondi approva il piano di protezione civile ma si dimentica il servizio civile. errata corrige

Premetto che mi associo ai ringraziamenti per il gruppo di protezione civile di Guardia Sanframondi, per il lavoro che svolge a favore della nostra comunità.

Ma la questione posta inerente la possibilità di svolgere progetti di Servizio Civile, cosa ben diversa dal servizio di Protezione Civile, da parte del comune di Guardia Sanframondi resta tutta in piedi.

Il comune di Guardia Sanframondi ha ricevuto l'iscrizione all'Albo Regionale del Servizio Civile con il Decreto Dirigenziale n. 869 del 18 settembre 2008, riportato all'interno del BURC n. 40 del 06/10/2008 ed in particolare al n. 97 con codice helios NZ04945 per la classe 4.

Il comune di Guardia Sanframondi asserisce di non essere iscritto nell'Albo Regionale, quindi dal 2008 in poi qualcosa deve essere successo che ne ha determinato l'esclusione.

Ora il mio dire, forse un pò ironico, serviva per sollevare la cosa e per sollecitare l'Amministrazione Comunale ad approfondire la questione e dare una risposta a queste domande:
1) perchè il comune è stato cancellato dall'Albo Regionale Servizio Civile quando nell'ottobre del 2008 ne faceva parte?


Ing. Carlo Falato

Nessun commento:

Posta un commento