Se non vieni il 30 , poi non lamentarti a luglio!
30/12: Si Accendono Le luci sul palco del SDSM LAB 3.0
-Gadget firmati sdsm per tutti gli insoddisfaffi dei regali di natale-
Si sa, non ci sono più le mezze stagioni, e in questo disorientamento meteorologico il SDSM ha deciso ancora una volta di non andare in letargo! Per il terzo anno consecutivo il Castello Medievale di Guardia Sanframondi sarà meta di giovani indie lovers non solo d’estate, ma anche d’inverno.
Per inaugurare la stagione 3.0 del SDSM LAB, martedì 30 dicembre, torna al Castello dopo il successo estivo Vasco Brondi con il suo progetto Le luci della centrale elettrica (www.myspace.com/lelucidellacentraleelettrica ). Questa volta sarà in compagnia di Giorgio Canali (ex CCCP e CSI), che lo ha già affiancato alla chitarra in numerose date del suo tour, esaltando l’atmosfera intensa e suggestiva tipica di un concerto de Le Luci.
Dopo aver conquistato il favore del pubblico che dapprima si è meravigliato, poi lo ha elogiato ed infine ha assistito rapito e numeroso ai suoi concerti, il cantautore si presenta sul palco del SDSM LAB 3.0 dopo essere stato definitivamente consacrato anche dai riconoscimenti ufficiali; oltre ad aver ricevuto ottime critiche sulle riviste di settore e da parte degli addetti ai lavori, il suo progetto gli è infatti recentemente valso il premio “Rivelazione indie-rock dell’anno” al M.E.I. di Faenza ed il prestigioso “Premio Tenco” come “Miglior opera prima”.
In apertura i suoni sperimentali e avvolgenti de Il Rumore del Fiore di Carta a presentare il loro interessante album Fallen, un album che ha incantato pubblico e critica.
A chiudere in bellezza il primo incontro della versione 3.0 del SDSMLAB, ci penserà il dj-set ShockEntertainmentDanceTeam a cura dei dj di La shock fabrique (www.myspace.com/shockfabrique ) e Self_Entertainment (myspace.com/self_e) che riscalderanno la notte sonica e ci accompagneranno fin quando non “si accenderanno” anche le luci dell’ultimo giorno dell’anno! E per tutti coloro che sono rimasti insoddisfatti dei regali di Natale, durante la serata verranno distribuiti gadget targati SDSM! Consci delle solite difficoltà che ormai da tempo, nostro malgrado, ci accompagnano, coglieremo questa occasione per contribuire affinché il festival SDSM continui a (r)esistere: partecipare al SDSM LAB 3.0 significherà quindi sostenere il SDSM (09)! SDSM LAB 3.0 – Sala Interna Castello Medievale - Guardia Sanframondi, 30 dicembre 2008, ore 22.00.
More info on:www.myspace.com/sdsm
www.sdsm.it
Nessun commento:
Posta un commento