domenica 24 gennaio 2010

Azione promozionale Vini Campani

Fiera Internazionale del Turismo: Freizet. Reisen. Erholen, Monaco di Baviera
18-22 febbraio 2010- avviso pubblico “Azione promozionale Vini Campani”
L’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno è stato incaricato dall’Assessorato Regionale al Turismo di curare la partecipazione della Regione Campania alla manifestazione fieristica *Freizeit.Reisen.Erholen* in programma a *Monaco di Baviera dal 18 al 22 febbraio 2010*.
Nell’ambito delle attività istituzionali che saranno realizzate durante lo svolgimento della fiera, è intenzione di questo Ente programmare una forte azione promozionale nella Città Monaco di Baviera avvalendosi dei vini campani, prodotti con vitigni autoctoni da aziende con sede sul territorio regionale, per far conoscere ed esaltare le tradizioni enogastronomiche della Campania nel Land della Baviera.
L’iniziativa si svolgerà presso rinomati ristoranti di Monaco di Baviera, indicati dalla Delegazione Enit che, in concomitanza con le date di svolgimento della fiera, proporranno alla propria clientela i vini delle aziende regionali accompagnati da una brochure che illustra il territorio di produzione.
Possono partecipare all’iniziativa:
a) i viticoltori vinificatori in proprio della Campania;
b) le aziende vinicole iscritte alle enoteche regionali e provinciali che hanno sede in Campania.
Le aziende interessate dovranno far pervenire a mezzo fax (089/251844) all’EPT di Salerno la propria richiesta di partecipazione entro e non oltre *le ore 12.00 del 28 gennaio 2010*. Il modulo della domanda è disponibile sul portale dell’Ente: www.turismoinsalerno.it <http://www.turismoinsalerno.it/>
Si invitano gli Enti e le Associazioni regionali e provinciali di categoria in indirizzo a voler assicurare ampia diffusione informativa alle aziende di settore del territorio di propria competenza.

Nessun commento:

Posta un commento