Il fattaccio della chiusura dei locali della Guardia medica si va delineando, e si definiscono anche i contorni più torbidi della vicenda dove, sembra, non c’entrino inagibilità, comunicazioni, avvertimenti … ma più biecamente viene fuori l’ennesimo, piccolo opportunismo della politica calata a piene mani nella sanità pubblica.
Come già ribadito i cittadini non possono pagare sulla loro pelle opportunismi e giochetti demenziali. Perché nel giro di poco tempo, sul fronte sanità, si prospetta la chiusura dell’ ospedale di Cerreto Sannita, ed è chiaramente voluta la chiusura dal 1 Novembre della Guardia medica nel nostro Comune. A questo punto con più forza e determinazione ‘icoraggiosi’ chiedono la convocazione di un Consiglio Comunale aperto per chiarire e spiegare alla comunità guardiese le responsabilità politiche di questa vicenda.
Nel contempo l’associazione ‘icoraggiosi’ chiede all’Amministrazione comunale, in un momento così difficile, di applicare e gestire una chiara programmazione di investimenti e manutenzioni sulle strutture che erogano servizi primari per i cittadini quali appunto la sanità, la giustizia, la scuola.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina