venerdì 17 ottobre 2008

Il Servizio dell’ Altocalore


Altocalore Servizi, già chiamarsi così per una azienda che eroga l’acqua dovrebbe far sorgere in noi qualche interrogativo, ma questo non è un problema….sappiamo da dove viene il nome…

Da qualche settimana  l’erogazione dell’acqua nel nostro comune si interrompe verso le 21,oo di sera per poi riprendere alle ore 6,oo di mattina; e, in un paio di occasioni, come ci ricordiamo ci siamo svegliati senza una  goccia di acqua. L’avviso pubblico fatto arrivare ai guardiesi parlava di lavori nel comune di San Lorenzello che determinavano il disagio. La erogazione   si sarebbe normalizzata non appena i lavori venivano portati a termine. Ad oggi, invece, la situazione è la stessa con questa interruzione che comporta  disagio  per la  popolazione e tra l’altro anche il malfunzionamento di alcuni elettrodomestici con un danno evidente all’utenza. Evidentemente non credo più alla giustificazione addotta.

Che direbbe l’Altocalore se anche noi adottassimo il loro criterio? Non appena i nostri problemi finanziari si risolveranno provvederemo a pagare la vostra bolletta… (!) Scherzo… ma mica poi tanto.

Sul bel sito dell’alto calore nell’ ‘Area Clienti’  volevo reclamare  ma la voce ‘reclami’ ovviamente ‘fa acqua’ ed è disattivata, … non mi perdo d’animo… trovo il form dei contatti, mi accorgo che anche quest’ultimo non funziona, trovo la loro  e mail … vale la pena tentare, sarà il loro modo si selezionare i contatti… invio una vibrata protesta a questa email  info@altocalore.it  mi auguro che almeno questa  arrivi.

 Il cittadino Giovanni Lombardi

1 commento:

  1. ALTO CALORE = ALTO COSTO E BASSO SERVIZIO.
    Caro giovanni ho letto il tuo sfogo e mi associo a quanto tu riporti nell'articolo,ma voglio parlare anche del servizio scadente che questo Ente propina agli utenti, per Guardia esiste anche l' aggravante comunale con la rete fognaria che è un colabrodo da anni luce.Io abito al rione Fontanella in via Molino Vecchio e da sei anni protesto(anche con una raccolta di firme fatta l' anno scorso)poichè,anche senza giustificazioni per lavori in corso, spesso resto senza acqua. L' unico servizio Alto è quello delle bollette che diventano salate con l' aggiunta, spesso, delle spese di depurazione(funziona???) e fognature(colabrodi. Caro Giovanni comunque queste cose diciamocele a bassa voce poichè da sempre abbiamo nel CDA dello stesso referenti del nostro paese...mi raccomando acqua in bocca. micio 53

    RispondiElimina