domenica 12 ottobre 2008

La terra di mezzo


Guardia Sanframondi: E' proprio vero, i piccoli, trascurabili particolari sono lo specchio di grandi complessità.

Da tempo il tratto di strada al Corso Umberto I che va dalla Fontana del Popolo allo 'stretto' della Portella è oggetto da parte dei Vigili di questo Comune di attenzioni particolari ... presìdi, multe, fischi, contestazioni... per i malcapitati che fanno la sfortuna di fermarsi a vario titolo in questo tratto di strada... tutto questo, beninteso, nel rispetto di una normale attività di polizia urbana.

Allora qual'è il problema? Il problema è che a monte ed a valle di questo tratto di strada, di questa terra di mezzo regna il caos, il disordine la confusione... poi improvvisamente in questo spezzone del Corso Umberto I l'osservanza maniacale delle regole. Dove è la 'razio' di questa scelta? Riteniamo che le attività del traffico, della sosta e delle fermate vadano controllate su tutto il territorio comunale e le regole devono valere per tutti, per tutto ... e per sempre.

In questo periodo, pare, sia ritornata la norma del 'parcheggio dove mi va' quindi aspettiamo il prossimo giro di vite dei vigili...

Nessun commento:

Posta un commento