domenica 19 ottobre 2014

TUTTI ZITTI E MOSCA



Domenica scorsa Guardia Sanframondi con i propri consiglieri comunali, come tutti i comuni della provincia di Benevento, ha partecipato alle elezioni per il nuovo Consiglio Provinciale.
All’evento non è stato dato alcun rilievo. La nostra amministrazione, il locale circolo del PD e le forze di opposizione presenti in consiglio comunale hanno ritenuto utile non informare i cittadini per consentire al nostro Competente Sindaco di perpetrare l’ennesimo scippo a danno di tutta la  comunità Guardiese per favorire un suo familiare.
Bisogna sapere che il PD di Guardia, dopo quello di Benevento, è il terzo o quarto circolo della Provincia di Benevento per numero d’iscritti.
Con questi dati al locale circolo del PD minimo toccava un candidato se non due, invece non è stato candidato nessuno.
Vi domanderete come mai il circolo del PD di Guardia non ha espresso nessun candidato? La risposta sta nella candidatura a Benevento del consigliere comunale Annachiara Palmieri (nuora del Nostro Competente Sindaco) alla quale i potenziali candidati di Guardia hanno dovuto lasciare il passo!!!!
Per dovere di cronaca informiamo che la nuora del Nostro Competente Sindaco è stata eletta grazie ai voti dei consiglieri di maggioranza e di minoranza di Guardia Sanframondi.
Non chiediamo a quelle figure istituzionali del PD Guardiese e ai finti oppositori dove erano, perché ormai di dignità ne hanno poco o nulla, ma a tutti quelli che ancora, a Guardia , si identificano nel PD chiediamo dove eravate?
Fino a quando siete in grado ancora di sopportare che questo partito sia proprietà privata del nostro Competente Sindaco???
E’ mai possibile che Guardia a tutti i livelli debba essere rappresentata sempre e solo dal Nostro Competente Sindaco o da un suo familiare?
A tutti quelli che  ruotano intorno al nostro competente sindaco che aspirano a qualche rappresentanza, diciamo che dovete mettervi l’anima in pace e continuare a votarlo ancora per molti anni dato che finito di sistemare la prole con consorte poi arriverà il tempo dei nipoti, figli dei figli, sangue del proprio sangue.
A tutti quelli che continuano a godere nell’essere maltrattati e calpestati diciamo:
Tanti Auguri per un lungo martirio…. è questo che meritate!!!

Fai sentire la tua voce su: http://www.icoraggiosi.altervista.org/

4 commenti:

  1. I padroni si misurano dai servitori che scelgono !
    " Gli italiani a che son buoni ? O son servi o son padroni " ( Malaparte )
    Italiani pensanti,mai ? A Guardia ... Pare di no !
    La sostituzione dell'obbedienza alla competenza ha santificato la promozione del cretino! (questo è ).
    micio53

    RispondiElimina
  2. I nostri consiglieri e assessori comunali hanno altre ambizioni, più "concrete", familiari. Pensano, e come, .....al loro futuro, che, oggi passa per il mantenimento del potere nelle salde mani dell'attuale sindaco, domani ....altro padrone?...... Altra fedeltà dis-interessata! Sono spregiudicati, egoisti, insaziabili, ma nient'affatto cretini, a meno che non si voglia avere nei loro confronti una ingiustificata benevolenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cretino era inteso nel senso della competenza utile alla collettività. Eppoi è meglio precari oggi che servi sempre !
      micio 53

      Elimina
  3. Ma come si fa a dare credito a queste persone.
    Fighetti imbellettati laureati in università fantasma, senza collocazione lavorativa tranne l'assoluta volontà di servire il " bullo del quartiere",molli o volutamente molli ,stoltamente servili, continuando una tradizione familiare prima servo papà poi servetto il figliolo, VERGOGNATEVI!!!

    RispondiElimina